Fatturazione elettronica
Fatturazione Elettronica
Scopri il modulo di GeCoMAX
Il software GeCoMax è integrato con il modulo Fatturazione Elettronica, una funzione che consente la ricezione fatture elettroniche inviate al condominio, la verifica dei documenti ricevuti con generazione del report errori, l’inserimento automatico nella contabilità del condominio.
Come funziona
Cosa puoi fare attivando il modulo
Il software GeCoMax è in grado di gestire le fatture elettroniche del condominio in quanto ha ottenuto dall'Agenzia delle Entrate l’assegnazione di un identificativo SDI dedicato tramite il quale è in grado di ricevere dallo SDI le fatture elettroniche intestate ai condomini, registrare tali documenti automaticamente nel bilancio condominiale ed inviare le fatture elettroniche dell'amministratore condominiale.
Perchè sceglierlo
I motivi per cui dovresti attivare il modulo
Il modulo Fatturazione Elettronica integrato nel software GeCoMax consente una significativa semplificazione del lavoro dell’amministratore condominiale, grazie all’automatizzazione di alcune attività riguardanti il controllo dei documenti fiscali ricevuti, l’inserimento dei dati nel bilancio condominiale.
Fatturazione Elettronica
Modulo integrato in GeCoMax per la gestione completa dei documenti fiscali elettronici dei condomini e dello studio dell’amministratore.
Come Funziona
GeCoMax può gestire l’invio e la ricezione di fatture elettroniche in quanto soggetto accreditato presso l'Agenzia delle Entrate.
Perchè Sceglierlo
Consente una ottimizzazione del lavoro dell’amministratore, automatizzando il controllo dei documenti fiscali e il loro inserimento nel bilancio condominiale.
Dettagli
Scarica la brochure informativa per scoprire tutti i dettagli del servizio
Attivazione del modulo
Contatta il nostro supporto tecnico per richiedere l'attivazione