Condominio Online

Scopri il servizio di GeCoMAX

Il software GeCoMax può essere integrato con il modulo Online: un modulo aggiuntivo che consente all’amministratore di pubblicare in automatico sul sito del condominio informazioni utili ai condòmini e ai fornitori del condominio.

I condòmini effettueranno meno telefonate in studio per richiedere informazioni o copie di documenti (verbali di assemblea, rendiconti, ecc.) in quanto saranno disponibili sul sito del condominio.

Anche i fornitori potranno essere autorizzati per avere l’accesso al sito del condominio in modo da favorire lo scambio di dati utili alla gestione di alcuni lavori.

Come funziona

Cosa puoi fare attivando il servizio

Grazie al modulo Online, l'amministratore inserisce dati, report e documenti nel programma GeCoMax; decide se pubblicare alcuni di essi automaticamente sul sito del condominio.
In questo modo ogni condòmino potrà visionare la sua situazione personale relativa alle rate in scadenza ed ai pagamenti effettuati; consultare documenti (ad esempio file pdf) che l'amministratore avrà reso disponibili; inviare comunicazioni all'amministratore, comprese segnalazioni o richieste per eventuali guasti).
Anche i fornitori possono avere accesso al sito del condominio e se è attivo anche il modulo GeCoMax Lavori e Sinistri, saranno in grado di:
visionare le schede di lavoro di loro competenza; comunicare gli interventi da loro effettuati.

Perchè sceglierlo

I motivi per cui dovresti attivare il modulo

Il modulo Online essendo integrato con il software GeCoMax, permette all’amministratore di condividere con condòmini e fornitori alcuni dati già inseriti nei moduli Contabilità e Lavori & Sinistri.
Ciò semplifica e velocizza il lavoro dell’amministratore per quanto riguarda la gestione delle comunicazioni con i condòmini; la gestione delle schede lavoro dei fornitori.





Attivazione del modulo

Contatta il nostro supporto tecnico per richiedere l'attivazione