Lavori e Sinistri
Lavori e Sinistri
Scopri il servizio di GeCoMAX
Il software GeCoMax può essere integrato con il modulo Lavori e Sinistri, un servizio che consente all'amministratore di gestire, condominio per condominio, tutte le pratiche che riguardano richieste di intervento, apertura e chiusura guasti, monitoraggio degli interventi ed incarichi ai fornitori.
Come funziona
Cosa puoi fare attivando il modulo
Attivando il modulo Lavori e Sinistri, l'amministratore può organizzare, consultare e archiviare: segnalazioni e richieste dei condomini,
interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, avvio lavori e stato di avanzamento, denunce all'assicurazione.
Per farlo è sufficiente collegarsi al programma GeCoMax e accedere agli stessi archivi (anagrafiche dei condomini, schede fornitori, dati dei condòmini, ecc.) già utilizzati per la contabilità.
È inoltre possibile effettuare ricerche raggruppando gli interventi per data, condominio o fornitore, con possibilità di stampare questi riepiloghi per portarli in assemblea.
Il modulo Lavori e Sinistri è integrabile con il modulo Condominio Online.
Si tratta di un sito internet collegato a GeCoMax che permette all'amministratore di pubblicare in automatico informazioni indirizzate a: condòmini
(per esempio riguardo allo stato delle pratiche su lavori e sinistri); fornitori (riguardo alle schede di lavoro di loro competenza).
Perchè sceglierlo
I motivi per cui attivare il modulo
Il modulo Lavori e Sinistri, essendo integrato con GeCoMax, semplifica e velocizza il lavoro dell'amministratore condominiale, infatti molti dati utili per la gestione di lavori e sinistri sono già presenti nella contabilità GeCoMax; tutte le informazioni inserite durante la gestione di lavori e sinistri risulteranno organizzate; la produzione della documentazione di una specifica pratica sarà semplice e rapida.
Lavori e Sinistri
Servizio per la gestione informatica delle pratiche di richieste di intervento, apertura e chiusura guasti, monitoraggio degli interventi, incarichi fornitori
Come Funziona
L'amministratore può organizzare segnalazioni e richieste dei condòmini, interventi di manutenzione, lavori, stato di avanzamento, denunce all'assicurazione.
Perchè Sceglierlo
Semplifica il lavoro dell'amministratore attraverso la condivisione dei dati contabili in GeCoMax con quelli della gestione dei lavori e dei sinistri.
Dettagli
Scarica la brochure informativa per scoprire tutti i dettagli del modulo
Attivazione del modulo
Contatta il nostro supporto tecnico per richiedere l'attivazione