Lavori e Sinistri

Scopri il servizio di GeCoMAX

Il software GeCoMax può essere integrato con il modulo Lavori e Sinistri, un servizio che consente all'amministratore di gestire, condominio per condominio, tutte le pratiche che riguardano richieste di intervento, apertura e chiusura guasti, monitoraggio degli interventi ed incarichi ai fornitori.

Come funziona

Cosa puoi fare attivando il modulo

Attivando il modulo Lavori e Sinistri, l'amministratore può organizzare, consultare e archiviare: segnalazioni e richieste dei condomini, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, avvio lavori e stato di avanzamento, denunce all'assicurazione.
Per farlo è sufficiente collegarsi al programma GeCoMax e accedere agli stessi archivi (anagrafiche dei condomini, schede fornitori, dati dei condòmini, ecc.) già utilizzati per la contabilità.
È inoltre possibile effettuare ricerche raggruppando gli interventi per data, condominio o fornitore, con possibilità di stampare questi riepiloghi per portarli in assemblea.
Il modulo Lavori e Sinistri è integrabile con il modulo Condominio Online. Si tratta di un sito internet collegato a GeCoMax che permette all'amministratore di pubblicare in automatico informazioni indirizzate a: condòmini (per esempio riguardo allo stato delle pratiche su lavori e sinistri); fornitori (riguardo alle schede di lavoro di loro competenza).

Perchè sceglierlo

I motivi per cui attivare il modulo

Il modulo Lavori e Sinistri, essendo integrato con GeCoMax, semplifica e velocizza il lavoro dell'amministratore condominiale, infatti molti dati utili per la gestione di lavori e sinistri sono già presenti nella contabilità GeCoMax; tutte le informazioni inserite durante la gestione di lavori e sinistri risulteranno organizzate; la produzione della documentazione di una specifica pratica sarà semplice e rapida.





Attivazione del modulo

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