Cassetto Fiscale

Scopri il modulo di GeCoMAX

Il software GeCoMax può essere integrato con il modulo Cassetto Fiscale del Condominio (cioè con l’area on line che l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione di tutti i soggetti con C.F., condomini inclusi).
Il cassetto fiscale se utilizzato insieme alla contabilità GeCoMax permette all’amministratore di automatizzare diverse attività e comunicazioni rilevanti rispetto all’Agenzia delle Entrate.

Come funziona

Cosa puoi fare attivando il servizio

L'amministratore, grazie a GeCoMax e al modulo Cassetto Fiscale ha la possibilità di automatizzare la condivisione e il controllo di alcuni dati contabili del condominio con particolare riferimento a quelli che per legge devono essere comunicati all’Agenzia delle Entrate:
dati anagrafici, dati delle dichiarazioni fiscali, dati di condono e concordati, dati dei rimborsi, dati dei versamenti effettuati tramite modello F24 e F23, dati patrimoniali (atti del registro), dati e informazioni relativi agli studi di settore.

Perchè sceglierlo

I motivi per cui dovresti attivare il servizio

La scelta del modulo Cassetto Fiscale ha diversi vantaggi per l’amministratore di condominio come, per esempio, la creazione del collegamento telematico tra il database GeCoMax (con i dati contabili del condominio) e l’area on line dell’Agenzia delle Entrate messa a disposizione di tutti i condomini.

Tale collegamento consente di:
ridurre attività ripetitive di inserimento dei dati; limitare errori dovuti all’inserimento dei dati; eliminare spostamenti fisici all’ufficio dell’Agenzia delle Entrate); semplificare le comunicazione fiscali.





Attivazione del modulo

Contatta il nostro supporto tecnico per richiedere l'attivazione