GeCoMax garantisce a tutti i clienti l’assistenza continuativa sul gestionale e su tutti i servizi collegati, sia nella fase iniziale di installazione / apprendimento, sia nelle fasi successive di utilizzo e di aggiornamento delle varie funzionalità.

L'assistenza da remoto - telematica e telefonica - consente di rispondere in modo risolutivo a tutte le richieste.

L’amministratore può richiedere anche interventi straordinari di assistenza presso il proprio studio programmandoli con i tecnici delle sedi di Milano e di Carrara.

L’assistenza telefonica e telematica è compresa nel Canone Annuale.

Scarica il software di assistenza remota Scarica RustDesk by T-Max

Orari e modalità

Il team di addetti all’assistenza GeCoMax opera tutti i giorni dal lunedì al venerdì, in orario 9.30 - 12.30 e 14.30 - 17.30 per rispondere ai quesiti che i clienti possono porre telefonando al numero 02 87188105 oppure inviando una richiesta scritta agli indirizzi:

Gli addetti all’assistenza rispondono alle richieste ricevute secondo un protocollo (finalizzato alla chiarezza e alla trasparenza del servizio) che mira a definire con il cliente aspetti come l’ambito di pertinenza, la previsione delle tempistiche, la presenza di eventuali costi, ecc.