T-Phone
T-Phone
Scopri il servizio di GeCoMAX
GeCoMax di recente ha integrato le funzionalità del servizio T-Phone: un sistema innovativo che consente all’amministratore di condominio una gestione più efficace ed efficiente delle chiamate telefoniche.
Come funziona
Cosa puoi fare attivando il servizio
Il servizio T-Phone di GeCoMax grazie alla sua intelligenza artificiale è in grado di:
smistare automaticamente le chiamate telefoniche
mettere in contatto un condomino con un fornitore
personalizzare tempi e modalità di risposta
Per comprendere meglio i vantaggi offerti da questo servizio è possibile eseguire una prova
chiamando il numero 07331898199: risponderà direttamente T-Phone.
Sarà possibile:
digitare il codice del condominio seguito dal tasto cancelletto, scegliere il fornitore che interessa e lasciare un messaggio
Codici | Condomini di prova |
---|---|
Cod. 0180 | Condominio Viola |
Cod. 0510 | Condominio Girasole |
Cod. 1416 | Condominio Papavero |
Cod. 1794 | Condominio Narciso |
Cod. 2823 | Condominio Giglio |
Perchè sceglierlo
I motivi per cui dovresti attivare il modulo
T-Phone rappresenta un sistema innovativo pensato per semplificare e rendere più efficiente il lavoro dell’amministratore. In particolare consente di:
automatizzare molte delle risposte riguardanti le richieste dei condòmini; gestire le chiamate 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Tphone
Sistema innovativo che consente all’amministratore di condominio una gestione più efficace ed efficiente delle chiamate telefoniche
Come Funziona
Smista automaticamente chiamate telefoniche, mette in contatto un condòmino con un fornitore, gestisce tempi e modalità di risposta
Perchè Sceglierlo
Consente di automatizzare molte delle risposte riguardanti le richieste dei condòmini; gestire le chiamate 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Dettagli
Scarica la brochure informativa per scoprire tutti i dettagli del servizio
Attivazione del servizio
Contatta il nostro supporto tecnico per richiedere l'attivazione