T-Box & V-Box

Scopri il servizio di infrastruttura per GeCoMAX

GeCoMax propone un innovativo sistema che consente all'amministratore di lavorare utilizzando server professionali per la gestione dei programmi e dei dati dello studio. Il sistema è disponibile in due versioni:

  • T-Box (soluzione in locale, presso lo studio)
  • V-Box (soluzione in cloud, presso la server farm)

Come funziona

Cosa puoi fare attivando il servizio

L'amministratore scegliendo il sistema GeCoMax ottiene con la formula noleggio un server T-Box o V-Box, inclusivo di installazione, manutenzione, aggiornamenti e assistenza.
La versione T-Box da installare presso lo studio prevede un hardware con dimensioni contenute e prestazioni professionali (HPE proliant microserver 10), sistema operativo Linux molto stabile che protegge dagli attacchi malware tra cui anche il CRYPTO VIRUS, possibilità di configurare VPN e interfaccia web, client e dispositivi mobile*, l'integrazione con il servizio di centralino voip.**
La versione V-Box prevede una macchina virtuale presso una server farm, con le seguenti caratteristiche: storage 350GB, connessione VPN per lavorare fuori sede, backup automatico ogni giorno del DB, backup automatico due giorni a settimana dello Storage.

* Per PC Windows, Linux, Mac OS e dispositivi mobili Windows, Android e IOS attraverso sistema cloud residente.
** Servizio con costi aggiuntivi per la gestione delle chiamate, degli interni su più trunks e più numerazioni sia voip che cellulari.

Perchè sceglierlo

I motivi per cui dovresti attivare il modulo

L'amministratore di condominio grazie alla proposta con formula noleggio dei sistemi T-Box / V-box può dotare il proprio studio di una infrastruttura informatica con performance professionali, stabile, sicura, aggiornata, inclusiva di manutenzione e assistenza, a condizioni molto vantaggiose.



Attivazione del servizio

Contatta il nostro supporto tecnico per richiedere l'attivazione