๐—Ÿ๐—ผ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ถ ๐—–๐—ต๐—ฒ puoi registrare in automatico dal file RH gli incassi dei condomini?

In questo articolo vi spiegheremo brevemente la funzione "๐ซ๐ž๐ง๐๐ข๐œ๐จ๐ง๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐‘๐‡" e nello specifico vedremo nel video come registrare in automatico dal file RH gli incassi dei condomini.


La funzione "๐ซ๐ž๐ง๐๐ข๐œ๐จ๐ง๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐‘๐‡" rappresenta la modalità con cui il programma permette di leggere l’estratto conto bancario e:
โžค Inserire a bilancio le spese
โžค Registrare i versamenti dei condomini
โžค Confermare i modelli F24
โžค Confermare i bonifici telematici creati con il programma

Per registrare i versamenti esistono due possibilità: una che cerca di creare automaticamente gli incassi ed una modalità manuale. Scegliendo la modalità automatica il programma cercherà di associare il versamento dell’importo indicato nel file RH ad una rata di pari importo relativa al nominativo in questione e procederà alla registrazione degli incassi di tutti i versamenti che è stato in grado di collegare. La modalità manuale invece va utilizzata quando il versamento effettuato non corrisponde a nessuna rata. Iscriviti al nostro canale per ulteriori suggerimenti sulla gestione finanziaria del condominio.

Non perderti la guida completa nei nostri "๐‹๐จ ๐’๐š๐ข ๐‚๐ก๐ž..." che ti fornirà tutti i dettagli per sfruttare al massimo le potenzialità di GeCo e i suoi servizi.
Iscriviti al nostro canale (QUI) per ulteriori suggerimenti sulla gestione finanziaria del tuo condominio.

 

Condividi questo articolo

Torna Indietro