๐—Ÿ๐—ผ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ถ ๐—–๐—ต๐—ฒ da GeCo รจ possibile aprire una richiesta di assistenza?

Scopri come aprire un TICKET con l'ultimo aggiornamento di GeCo!


Con il nuovo aggiornamento, aprire un'assistenza sarà ancora più pratico e veloce. In pochi passaggi, potrete aprire un ticket, inserire l'oggetto e il messaggio della vostra richiesta e allegare eventuali file. Una volta inviata la richiesta, i nostri operatori la prenderanno in carico e vi richiameranno al più presto.

Il nostro servizio di ๐š๐ฌ๐ฌ๐ข๐ฌ๐ญ๐ž๐ง๐ณ๐š ๐๐š ๐ซ๐ž๐ฆ๐จ๐ญ๐จ - sia telematico che telefonico - ci consente di rispondere in modo risolutivo a tutte le vostre richieste. Il nostro gestionale per l'amministrazione condominiale è integrato con un software di assistenza da remoto che ci permette di intervenire in tempo reale per aiutarvi a risolvere problemi o superare eventuali difficoltà nell'utilizzo degli strumenti della nostra suite.

Non perdete l'occasione di scaricare il nuovo software per l'assistenza remota. Cliccate QUI per il video esplicativo.

Non perdetevi la guida completa nei nostri "๐‹๐จ ๐’๐š๐ข ๐‚๐ก๐ž..." che vi fornirà tutti i dettagli per sfruttare al massimo le potenzialità di GeCo e i suoi servizi.
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