GeCoMAX360, in rete si parla di noi

Ecco l'articolo completo comparso su casacondominio.net il 10 Febbraio. L'attenzione è puntata sulla varietà dei servizi che la nostra suite propone, la sua capacità di offrire risposte innovative per la gestione del mondo condominiale


Il mondo condominiale, sempre più vasto e ricco di eventi che ogni giorno richiedono risposte veloci e moderne, ha trovato un alleato forte e affidabile nella suite tecnologica GeCoMAX 360.
Un luogo accogliente dove c’è spazio per tutti i protagonisti: gli amministratori, sempre più professionali ed esigenti, i condòmini, i fornitori, gli interlocutori pubblici e privati che di volta in volta si rapportano con questo mondo. Portatori di esigenze ed interessi molteplici, sempre a caccia di strumenti e soluzioni innovative ed efficaci, sono tutti accomunati dal desiderio di qualità, precisione, tempestività, trasparenza.
 
E’ su questi presupposti che T-Max ha sviluppato la sua suite e ora, con GeCoMAX 360,  raggruppa in un'unica piattaforma una gamma importante di moduli e servizi avanzati e perfettamente integrabili. 
Smart working, privacy, condomotica, fiscalità, sicurezza, gestione dello studio: ambiti tradizionali, nuovi e nuovissimi che il team non smette di esplorare per trasformare costantemente gli stimoli in idee, in progetto e poi in prodotto. Come dimostra il sempre crescente successo del gestionale GeCoMAX.
 
E’il più scelto ed apprezzato da quegli amministratori di condominio che vogliono poter contare ogni giorno su un software che semplifichi concretamente il loro lavoro, che sia flessibile e continuamente aggiornato in base alle novità del settore. Il gestionale GeCoMAX permette di passare senza intoppi e ridondanze da una mansione all’altra, garantendo anche un servizio di assistenza personalizzato d’eccellenza integrato con un software per gli interventi in tempo reale da remoto.
 
Sempre alle prese con esigenze emergenti, da alcuni mesi a questa parte dettate anche dalle normative anti-contagio Covid-19, si mostra pronto ad accettare le sfide, il team GeCoMAX 360. Non ha perso tempo, ad esempio, nel proporre V-Meet, il servizio di videoconferenza diverso da tutti perchè studiato ad hoc per le assemblee condominiali on line. In continua evoluzione, si arricchisce costantemente di funzioni che sono il frutto del tratto distintivo di T-Max: la sua capacità di ascoltare il cliente facendo della sua esperienza il perno dell’innovazione.
 
Da quella capacità di ascolto nasce anche T-Board, la bacheca touch screen interattiva che, comodamente aggiornabile da remoto, risponde al crescente bisogno di trasparenza che si realizza in una comunicazione fluida tra amministratori e condòmini. Con T-Board collocato in condominio testi, immagini e video sono fruibili in modo intuitivo e lo scambio e la gestione di informazioni diventano momenti piacevoli.
 
Altra novità in casa GeCoMAX 360 unica nel suo genere è Q-Tag, il dispositivo semplice e geniale che mette daccordo condòmini, amministratori e fornitori perchè traccia le presenze di personale in condominio ed è economico, robusto, facilissimo da installare e non richiede connessione e alimentazione elettrica. 
 
Nella suite c’è tutto questo e molto altro perchè è una vera e propria costellazione di soluzioni da scoprire, il risultato di un lavoro continuo di ricerca e sviluppo nell'ambito della system integration applicata al modo condominiale.
 
Per citarne ancora alcune: GeCo Mobile, la app che permette all’amministratore di ricevere le segnalazioni dei condòmini e gestire le pratiche anche fuori ufficio, T-Phone, il centralino che risponde tutti i giorni a tutte le ore e sa smistare le chiamate,  la Postalizzazione, per spedire e tracciare con pochi click, Condominio Online, il sito condominiale per lo scambio di informazioni e documenti, la più vasta e completa offerta di Servizi fiscali per affrontare serenamente le numerose scadenze previste dalle normative, T-Box e V-Box, i server professionali locali e remoti per rendere la tecnologia dell’ufficio veloce, affidabile e sicura.
 
Grazie alla suite GeCoMAX 360, insomma, T-Max conferma il suo dinamismo e l’irresistibile spinta a proiettarsi verso il futuro con tutte le carte in regola per continuare a suscitare l’interesse che il mondo condominiale gli ha sempre dimostrato.

Condividi questo articolo

Torna Indietro